Un errore comune è scegliere la cucina in base alla moda. Ci sono periodi in cui lo stile moderno prende il sopravvento e si ritrovano solo dei mobili dall’aspetto squadrato. Altre volte il mood è tradizionale e povero. Il problema è che le mode passano e i mobili restano.
Per arredare la tua cucina in modo free, libero e funzionale, basta seguire pochi e semplici consigli. La scelta dei mobili può essere per sempre oppure per tanti anni avvenire, quindi meglio non sbagliare.
Annunci Subito.it cucine usate in vendita & arredamento casa
Prima di tutto è necessario prestare attenzione alla metratura e alla forma della stanza dove verrà posizionata la cucina. Meglio preferire degli arredi a componimento. La colorazione è importantissima ed occorre usare dei toni caldi e sfumati. Usare dei materiali in combinazione negli arredi, diminuirà la loro usura. Preferite l’acciaio inossidabile e le superfici impermeabili, come il marmo o la pietra. Mentre il legno si deve avere nei mobili a pensile oppure lontano dai fuochi.
Meglio avere degli arredi che sono con basamento a terra, cioè non rialzati. In questo modo sarà molto più facile pulirla. Seguendo questi consigli avrete una cucina intramontabile.
Annunci Subito.it Arredamento casa – Cucine usate
10-08-2023